scambi fantacalcio

I sette acquisti più lungimiranti al fantacalcio: esploderanno l’anno prossimo!

Fabrizio Romano

Vederci lungo è fondamentale. In tutto, anche al fantacalcio. Perché pensate a chi ha preso Conti l’anno scorso… e lo ha confermato quest’anno: un capolavoro. E allora, possono esserci tanti giocatori a sorpresa o affermati...

Vederci lungo è fondamentale. In tutto, anche al fantacalcio. Perché pensate a chi ha preso Conti l'anno scorso... e lo ha confermato quest'anno: un capolavoro. E allora, possono esserci tanti giocatori a sorpresa o affermati pronti ad esplodere nella prossima stagione al fantacalcio. Segnatevi i loro nomi!

[adv]

Patrik Schick: chi lo ha pescato quest'anno, gode. Chi lo prenderà l'anno prossimo farà il vero capolavoro. Da blindare.

Lucas Boyé: il Torino ci punta molto forte. Ed è probabile che l'anno prossimo trovi più spazio anche da titolare, non gli manca nulla per brillare.

Luca Mazzitelli: talento e personalità, quando avrà continuità potrà decollare. Alti e bassi quest'anno, occhio alla stagione che verrà perché Pellegrini saluta...


Dennis Praet: la Samp ci ha visto lungo anche con lui, statene certi. Avevamo previsto un anno di ambientamento, l'esplosione è dietro l'angolo. Giocherà tanto e bene.

Jakub Jankto: questo è un giocatore vero, verissimo. Assist e gol come assaggio negli ultimi due mesi, ma il 17/18 da titolare lo metterà in vetrina. Da svenarsi all'asta.

Artur Ionita: qualità già intraviste a Verona, cuore e quantità confermate a Cagliari. Maledetto infortunio, il prossimo sarà l'anno in cui può spiccare il volo. Fidatevi.

Mario Pasalic: il Milan vuole riscattarlo. Se ci riuscisse, puntateci a occhi chiusi. Perché giocherà spesso e volentieri, perché a Montella piace tanto, perché sa anche far gol.