- Ciro IMMOBILE: Memorie recenti ma indelebili: prendere Ciruzzo nell'estate 2013 sembrava quasi una pazzia, al Genoa sembrava un attaccante qualsiasi da mezzo gol all'anno. Vero, eh? Immobile ne fa addirittura 22: mostruoso, inumano, impressionante. Fa vincere il fantacalcio a chi aveva fiutato l'affare. Oggi è tornato a casa; meno nostalgia, meglio così.
- Gaetano D'AGOSTINO: Se lo cercava il Real Madrid è perché Florentino Perez lo aveva al fantacalcio, sicuro. Mammamia che 2008/2009, quello di Gaetano a Udine: 11 gol! Da centrocampista, ma da regista puro, non incursore o trequartista. I calci piazzati sono una sentenza, D'Agostino segna a raffica e diventa un fattore decisivo. All'asta c'era chi gli rideva dietro. Indimenticabile...
- Erik LAMELA: Primo anno: semi-bocciato. Bravino sì, ma che ci vuoi fare con questo qui? Secondo anno: alieno. Con la Roma tocca quota 15 gol segnati, un incanto in attacco tra giocate, numeri, assist e reti. C'è gente che racconta ancora di averlo pagato 1 o 2 fantamilioni a centrocampo; lui rende come una prima punta da scudetto. Chapeau, Coco.
- Antonio NOCERINO: "Ma lo prendi davvero?". Ma sì, un'alternativa di un Milan da scudetto... segna 10 gol, Antonio Nocerino in quel Milan di Ibrahimovic che fa, disfa e inventa. Si butta dentro come un assatanato, ogni domenica è una sentenza. Da ultimo centrocampista a alfiere del reparto. Chi lo ha preso ha ancora il santino nel portafoglio: viva Nocerino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)