Al fantacalcio a volte un colpo low cost può cambiarvi la stagione. È forse la parte più bella dell’asta, ovvero provare ad azzeccare le sorprese dell’anno che verrà. Le intuizioni, gli acquisti da talent scout. I migliori colpi a basso...
Al fantacalcio a volte un colpo low cost può cambiarvi la stagione. È forse la parte più bella dell’asta, ovvero provare ad azzeccare le sorprese dell’anno che verrà. Le intuizioni, gli acquisti da talent scout. I migliori colpi a basso prezzo dell’ultima stagione sono stati loro, ci avete risposto così nel nostro gruppo.
Il primo non può che essere Krzysztof Piatek, è stato il più votato. Nei commenti si legge di chi l’ha preso addirittura a 1 a inizio agosto, sicuramente chi l’ha comprato prima dell’inizio del campionato non l’ha pagato molto. In ogni caso è stato un grande affare, perché poi ha reso come un top. Se Quagliarella, ad esempio, era già affermato da anni, CiccioCaputo invece è stato una sorpresa come Piatek, perché non giocava in Serie A da otto anni (dove aveva fatto un solo gol). Quest’anno ne ha fatti ben 16.
È lui il secondo più votato, poi seguono altri due giocatori dell’Empoli. Prima Giovanni Di Lorenzo, terzino rivelazione che dopo un anno di Serie A è stato acquistato dal Napoli. Un vero low cost, molto amato dai fantallenatori. Poi Rade Krunic, anche lui una sorpresa dell’Empoli con cinque gol e sei assist.
Li avete presi a 1? C’è chi ha preso a 1 Andrea Petagna, un giocatore che negli ultimi anni a volte è stato quasi “deriso” per la sua scarsa vena realizzativa. Non segna mai? No, quest’anno ha fatto 16 gol, zittendo i critici. Un altro gran colpo che si prendeva a poco all’asta è stato Cristian Ansaldi, che ogni anno ha sempre tanti infortuni e quindi ha un prezzo leggermente più basso. Anche quest’anno è stato un po’ ai box, ma quando ha giocato ha fatto benissimo.