primo piano

I migliori acquisti che avete fatto all’asta: sei colpi «reali» in rapporto qualità-prezzo

I migliori acquisti che avete fatto all’asta: sei colpi «reali» in rapporto qualità-prezzo - immagine 1
Qual è stato il vostro miglior acquisto all’asta in rapporto qualità-prezzo? Qui ne abbiamo individuati sei che abbiamo visto nelle vostre rose, sono tutti esempi reali da asta fatte dopo la fine del calciomercato. In alcuni casi sì,...
Guglielmo Cannavale

Qual è stato il vostro miglior acquisto all'asta in rapporto qualità-prezzo? Qui ne abbiamo individuati sei che abbiamo visto nelle vostre rose, sono tutti esempi reali da asta fatte dopo la fine del calciomercato. In alcuni casi sì, incredibile ma vero.

?

- Marin a meno di 5 su 500: Se preso come low cost è tanta roba, perché tira i calci piazzati e gioca sempre. Solo in poche leghe va via a 3-4 fantamilioni, in questo caso bisogna approfittarne. Esempioreale: Giuseppe C. lo ha pagato 3 su 500 in lega a 8.


- Boga a meno di 10 su 500: È un giocatore particolare, che arriva da un’estate tormentata. Non è impossibile prenderlo sottocosto. A meno di 10 su 500 è un buon affare in attacco. Esempioreale: Alessandro F. l’ha preso a 7 su 500 in lega a 10.

- Maggiore a 1 su 500 (o addirittura 1000): È un ottimo titolare low cost, perché gioca sempre. Difficile prenderlo a 1, di solito costa qualche fantamilione in più. Ma se ve lo lasciano a prezzo minimo buon per voi, potrebbe fare anche qualche gol. Esempio reale: Giovanni L. lo ha preso a 1 su 1000 in lega a 8. 

- Orsolini a meno di 15 su 500: È un buon centrocampista per quest’anno, perché tira i rigori e i calci piazzati. Viene però sottovalutato in alcune leghe, considerato molto sotto ai semitop. A queste condizioni è un colpo. Esempioreale: Simone G. ci ha scritto di averlo preso a 12 su 500 nella sua rosa.

- Criscito a meno di 5 su 500 (senza mod): Sì, è successo davvero. Lo abbiamo visto andare via intorno ai 4-7 fantamilioni in parecchie leghe. A meno di 5 è un gran colpo essendo rigorista. Esempioreale: Marco O. se lo è assicurato per 4 su 500 in lega a 8.

- Abraham a meno di 100 su 500: È uno dei top in attacco e via via a molto. Anche tra i cinque più pagati, quasi sempre. In alcune (poche) leghe, però, viene ancora sottovalutato e pagato addirittura meno di 100. A meno di 110-120 su 500 è un buon affare. Se vi sta chiedendo dove va via a questi prezzi vi diciamo che sì, ci sono, lo abbiamo visto coi nostri occhi vedendo i vostro screen. Esempioreale: Antonio C. lo ha pagato 96 su 500 in lega a 8 con modificatore.

[adv]