primo piano

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Fabrizio Romano

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

Jasmin Kurtic contro il Milan è un pericolo: sa inserirsi e sarà una partita aperta, particolare. Dategli un occhio se ve lo ritrovate nella formazione avversaria. Rodrigo Palacio invece è l'ex di gala a San Siro, l'Inter sta concedendo tanto e col Bologna può essere insidioso proprio il Trenza: attenzione ai colpi di scena, se lo ha il vostro avversario state vigili.


Khouma Babacar fino a 2 settimane fa non lasciava temere, ora è da brividi: in Sassuolo-Cagliari può essere il pericolo numero uno, occhio al +3 a sorpresa. Mentre Maxi Lopez da ex in Torino-Udinese avrà una carica speciale, lo ha già annunciato, classico di cui neanche ti rendi conto al fantacalcio e poi... arriva la beffa. Come in Crotone-Atalanta, il turnover di Gasperini contro la fame degli squaliRicci è un imprevedibile, se ve lo schierano contro c'è da stare in allerta.