scambi fantacalcio

I fantastici otto: ecco i migliori centrocampisti del fantacalcio per fanta-media

I fantastici otto: ecco i migliori centrocampisti del fantacalcio per fanta-media - immagine 1
Ultimo bilancio prima della fine del campionato, c’è questa sosta delle nazionali prima del rush finale. Vediamo i migliori otto centrocampisti per fanta-media al fantacalcio, appena sotto ci sono Felipe Anderson (6,98), Barella, Luis Alberto,...
Guglielmo Cannavale

Ultimo bilancio prima della fine del campionato, c’è questa sosta delle nazionali prima del rush finale. Vediamo i migliori otto centrocampisti per fanta-media al fantacalcio, appena sotto ci sono Felipe Anderson (6,98), Barella, Luis Alberto, Frattesi, Milinkovic, Koopmeiners, Zielinski e via discorrendo.

- KhvichaKvaratskhelia: fanta-media dell’8,85. Primo per distacco. Se fosse attaccante, sarebbe secondo solo dietro a Osimhen. Numeri da urlo: 12 gol e 10 assist. È anche rigorista.


- MattiaZaccagni: fanta-media del 7,71. Anche lui sarebbe messo bene pure tra gli attaccanti, fanta-media più alta di Immobile, Berardi e Dia. Che numeri: 9 gol e 4 assist.

- AdrienRabiot: fanta-media del 7,33. Una delle grandi rivelazioni dell’anno, in molte leghe era rimasto svincolato all’asta estiva. Ora ha fatto ben 7 gol con anche tre assist, rendimento altissimo.

- GabrielStrefezza: fanta-media del 7,16. Una scommessa annunciata che si è confermata. Ora è lievemente calato come tutto il Lecce ma ha fatto fin qui 7 gol e un assist.

- AleksejMiranchuk: fanta-media del 7,08. Aveva iniziato sotto traccia perché era infortunato, ma poi ha avuto grande continuità: buoni voti con 4 gol e 4 assist.

- EljifElmas: fanta-media del 7,04. Il supersub di quest’anno. Da mettere a prescindere. Ha portato 6 gol e 2 assist, facendo meglio anche di Zielinski che è titolare.

- RobertoPereyra: fanta-media del 7,02. Era partito molto bene come tutta l’Udinese, ma ultimamente è tornato su ottimi livelli di bonus. In tutto 4 gol e 5 assist, non pochi.

- RiccardoOrsolini: fanta-media del 7,0. Esploso con Thiago Motta, che l’ha messo titolare fisso e in posizione offensiva. Ha segnato 7 gol con un assist, è anche uno dei rigoristi.