- Davide Santon: da anni, gioca qualche partita all'inizio poi finisce nel nulla. Non si è smentito: chi ci è cascato ancora?
- Thomas Vermaelen: chiunque segua un minimo di calcio internazionale sa il curriculum di questo ragazzo da anni. "Infortunato", sempre e comunque.
- Alberto Gilardino: il fascino di ripetere l'annata di Palermo diventa un incubo. Impresentabile a Empoli, non si è proprio presentato a Pescara. Cambia poco, colpo pessimo.
- Luca Cigarini: da inizio ritiro è chiaro come Torreira si prenda questa Samp. Ma qualche Cigariniano convinto in Italia c'è ancora; dovrà ricredersi. Scomparso.
- Gustavo Gomez: reputazione da difensore molto falloso e confusionario, Montella lo spazza in fondo alle gerarchie del suo Milan. Al fantacalcio è un pianto greco.
- Lorenzo de Silvestri: Zappacosta prende il potere, De Silvestri perde il posto. La sua media è un pianto, 13 presenze da 5,73. Male.
- Mauricio Pinilla: ormai dovreste saperlo, la discontinuità è il suo forte. E infatti, un gol all'Inter poi nient'altro tra Atalanta e Genoa. Media del 5,77. Inesistente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)