primo piano

I cinque migliori terzini su cui potete puntare per il finale di stagione

I cinque migliori terzini su cui potete puntare per il finale di stagione - immagine 1
Da qui a fine stagione, saranno tanti i cambi tra i titolari, le sorprese, le novità. E i giocatori affidabili rimangono fondamentali per arrivare in fondo al fantacalcio. Su chi puntare di loro? Ecco i cinque migliori terzini, tra certezze e...
Fabrizio Romano

Da qui a fine stagione, saranno tanti i cambi tra i titolari, le sorprese, le novità. E i giocatori affidabili rimangono fondamentali per arrivare in fondo al fantacalcio. Su chi puntare di loro? Ecco i cinque migliori terzini, tra certezze e scommesse, in cui credere fermamente.

[adv]

Andrea Conti: l'infortunio è superabile, sta meglio e sarà un protagonista del finale di stagione. L'Atalanta si gioca tutto, lui correrà per tre.


Kwadwo Asamoah: listato centrocampista al fantacalcio, ma terzino mancino prezioso per Allegri. Alex Sandro sarà spesso preservato, lui potrà offrire un buon rendimento.

Mattia De Sciglio: è tornato molto bene dall'infortunio, giocherà sempre a destra visti i problemi di Abate. E lì diventa affidabile, schierabile.

Danilo D'Ambrosio: un finale di stagione troppo importante per mollare, in casa Inter. D'Ambrosio non si arrende mai, vive un ottimo stato di forma. Puntateci.

Silvan Widmer: vuole un top club a giugno, dovrà guadagnarselo ancora sul campo. Fatica, cuore e assist: sa come si fa.