Non segnano da tanto. Troppo. Eppure, i fantallenatori hanno fame di rilancio per loro. Perché quando un gol manca da una vita, beh… c’è sempre voglia di riscatto. Effetto Destro, a chi toccherà? Ecco i cinque giocatori in rampa di...
Non segnano da tanto. Troppo. Eppure, i fantallenatori hanno fame di rilancio per loro. Perché quando un gol manca da una vita, beh... c'è sempre voglia di riscatto. Effetto Destro, a chi toccherà? Ecco i cinque giocatori in rampa di (ri)lancio:
Diego PEROTTI - Non segna dal 4 ottobre contro l'Udinese, sembra un miraggio il gol per l'argentino che a livello di prestazioni fa sempre il suo e spesso predica nel deserto. Gli mancano i bonus: arriveranno? Col Bologna in casa può essere una buona occasione.
Fabio QUAGLIARELLA - Il 20 settembre l'ultimo suo gol, doppietta alla Sampdoria. La rete fin qui l'ha vista col cannocchiale, ma sa essere spesso e volentieri un diesel. Col Sassuolo partita durissima, eppure alla lunga può fare il suo. Rinascerà.
Stevan JOVETIC - Hernanes era ancora all'Inter quando JoJo segnava il suo ultimo gol. Era il 30 agosto, Carpi-Inter, doppietta e da allora niente reti. A Udine può essere una partita delle sue: sostanza, insistenza, tecnica. Metterlo è una bella tentazione. E non scaricatelo...