news

I cinque che non segnano da una vita, pronti al fanta-rilancio

I cinque che non segnano da una vita, pronti al fanta-rilancio - immagine 1
Non segnano da tanto. Troppo. Eppure, i fantallenatori hanno fame di rilancio per loro. Perché quando un gol manca da una vita, beh… c’è sempre voglia di riscatto. Effetto Destro, a chi toccherà? Ecco i cinque giocatori in rampa di...
Fabrizio Romano

Non segnano da tanto. Troppo. Eppure, i fantallenatori hanno fame di rilancio per loro. Perché quando un gol manca da una vita, beh... c'è sempre voglia di riscatto. Effetto Destro, a chi toccherà? Ecco i cinque giocatori in rampa di (ri)lancio:

Diego PEROTTI - Non segna dal 4 ottobre contro l'Udinese, sembra un miraggio il gol per l'argentino che a livello di prestazioni fa sempre il suo e spesso predica nel deserto. Gli mancano i bonus: arriveranno? Col Bologna in casa può essere una buona occasione.


Fabio QUAGLIARELLA - Il 20 settembre l'ultimo suo gol, doppietta alla Sampdoria. La rete fin qui l'ha vista col cannocchiale, ma sa essere spesso e volentieri un diesel. Col Sassuolo partita durissima, eppure alla lunga può fare il suo. Rinascerà.

Stevan JOVETIC - Hernanes era ancora all'Inter quando JoJo segnava il suo ultimo gol. Era il 30 agosto, Carpi-Inter, doppietta e da allora niente reti. A Udine può essere una partita delle sue: sostanza, insistenza, tecnica. Metterlo è una bella tentazione. E non scaricatelo...

Luis MURIEL - Montella da lui pretende molto di più, tanto che gli ha sbattuto Cassano titolare in faccia col Sassuolo. Non che sia andata benissimo... Muriel all'Olimpico ha spesso fatto bene, contro la Lazio può tentare di rivedere il sereno. Dal 25 ottobre non segna, non sarà la partita più facile eppure mai dire mai.

Anthony MOUNIER - Se lo avete, lanciatelo. Contro il Genoa può fare faville: non segna dal 4 ottobre allo Juventus Stadium, ma ha riconquistato il posto ed è particolarmente carico. Il Grifone del Gasp spesso soffre giocatori come lui. Metterlo in campo è una buona idea.