Chi vi ha deluso di più al fantacalcio? Ruolo per ruolo vediamo tutti i flop della stagione, ora tocca agli attaccanti. Questi sono i cinque peggiori (più uno). Mauro Icardi è stato uno dei peggiori acquisti in rapporto qualità/prezzo. Pagato...
Chi vi ha deluso di più al fantacalcio? Ruolo per ruolo vediamo tutti i flop della stagione, ora tocca agli attaccanti. Questi sono i cinque peggiori (più uno).
Mauro Icardi è stato uno dei peggiori acquisti in rapporto qualità/prezzo. Pagato tantissimo all’asta, ha deluso soprattutto da quando gli hanno tolto da fascia. Da lì non è più tornato il vero Icardi, rimanendo anche fuori per alcuni mesi. Ha pure sbagliato un rigore all’ultima giornata. Flop anche per Dybala, che non ha giocato sempre (24 da titolare) e ha segnato solo cinque gol, 17 in meno dell’anno scorso.
Dzeko e Schick, in due, hanno segnato 12 gol (9+3). A volte giocando anche insieme, altrimenti uno o l’altro. Un bottino troppo basso, chi ha preso gli attaccanti della Roma è rimasto deluso. Per Simeone, che ha segnato 6 gol, è stata una stagione deludente anche perché da quando è arrivato Muriel ha giocato molto meno. Flop Keita nell’Inter: ci si aspettava decisamente di più. Alla fine chiude con 5 gol segnati, ma tra infortuni e acciacchi ha giocato solo 8 partite da titolare. Un solo gol nel 2019.