La Serie A è all'ultima giornata, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati, per l'ultima giornata attenzione massima e dovete essere coperti per quasi tutti i giocatori, se non quelli sicuri titolari che si giocano qualcosa.
primo piano
I casi delicati per l’ultima al fanta: Vlahovic, Chiesa, Calha, Barella, Lookman e Dybala
La Serie A è all'ultima giornata, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi...
VLAHOVIC - Dusan Vlahovic, dopo aver saltato la scorsa giornata, potrebbe saltare anche la prossima. Oggi ha svolto ancora un allenamento a parte, la convocazione è da valutare e sarà decisa domani, quando parlerà Allegri prima di pranzo. Solo lì arriverà il verdetto definitivo sulla partenza per Udine, ma essendo ormai alla fine non saranno corsi rischi se non sarà al 100%. Al fanta è da schierare esclusivamente con una riserva sicurissima, non rischiate di rimanere in dieci. Lo stesso per Bremer, anche lui oggi a parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA