primo piano

I casi delicati per la 7a giornata: Singo, Sanabria, Simeone, Di Maria e novità Zaccagni

La Serie A è tornata con una nuova stagione, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

I casi delicati per la 7a giornata: Singo, Sanabria, Simeone, Di Maria e novità Zaccagni- immagine 1

La Serie A è tornata con una nuova stagione, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

ZACCAGNI - Sarri, a margine dell'Europa League, ha spiegato che Zaccagni era assente perché doveva fare terapie a Roma. Ora le sue condizioni migliorano: oggi raggiungerà i compagni nel ritiro di Piacenza. Per la Cremonese resta in dubbio la sua presenza dal 1' minuto, l'allenatore deciderà all'ultimo. Andrà comunque almeno in panchina. Il consiglio è di schierarlo con una riserva sicura al 100%, ma anche se non è al top è meglio evitare rimpianti nel caso in cui dovesse farcela dall'inizio. È venerdì e si gioca domenica, Sarri ha ancora tempo per valutare e ad oggi non ha ancora potuto valutare bene le sue condizioni, visto che la squadra ha giocato ieri sera in Danimarca.