La Serie A è tornata con un nuovo anno, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.
primo piano
I casi delicati per la 22a giornata: Ibra, Arnautovic, Dzeko, Di Maria, Politano…
La Serie A è tornata con un nuovo anno, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
ARNAUTOVIC - Marko Arnautovic è tornato oggi in gruppo, infortunio alle spalle. Thiago Motta ha parlato chiaro: “Domani potremo valutare meglio la sua condizione e vedremo se portarlo in panchina”. Il Bologna gioca domenica, c’è ancora tempo. La valutazione sarà fatta all’ultimo, al massimo andrà in panchina e chissà se in caso necessità non possa subentrare dato che Zirkzee è out per una lesione muscolare. La gestione è classica di queste situazioni, specialmente quando è venerdì: da mettere con una riserva sicura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

