primo piano

I casi delicati per la 20a giornata: Pereyra, Immobile, Vlahovic, Pogba, Lukaku, Muriel…

La Serie A è tornata con un nuovo anno, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

I casi delicati per la 20a giornata: Pereyra, Immobile, Vlahovic, Pogba, Lukaku, Muriel…- immagine 1

La Serie A è tornata con un nuovo anno, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

PEREYRA - L’argentino è a rischio per il Verona. Come riportato da Il Messaggero Veneto, ieri non si è allenato, come nel resto della settimana. Il Tucu aveva saltato la Sampdoria per un affaticamento muscolare da cui non è ancora guarito. Ad oggi è out, però si gioca lunedì quindi bisogna tenere una porticina per un recupero in extremis. Al fantacalcio quindi si può schierare con una riserva nel caso in cui dovesse recuperare all’ultimo. La copertura deve essere sicura al 100% perché il rischio forfait c’è e già all’ultima avete giocato in dieci o avete rischiato di farlo per colpa del suo sv.