BONAZZOLI - Ora va preso solo come riserva di Muriel o Eder, perché la Samp non ha molte alternative davanti: Alejandro Rodriguez e Antonio Cassano. Cresciuto nell’Inter, come Gabbiadini può esplodere alla Samp.
DONNARUMMA - Classe ’99, ha già trovato spazio in amichevole: è il portiere del futuro, se si conferma potrà fare il titolare della porta del Milan per un decennio. Se avete Diego Lopez e Abbiati, perché non prendere proprio lui come terzo?
BERNARDESCHI - Per quest’anno non è ancora un top da fantacalcio, anche perché è attaccante e gioca trequartista. Ma le qualità le ha, quindi si può scommettere su di lui per l’ultimo slot e avere in futuro una possibile colonna della Fiorentina.
DONSAH - Il ragazzo c’è ed è forte. Bologna è una tappa intermedia, nei prossimi anni potrebbe giocare in una big italiana. Se lo prendete subito, avete già dei buoni voti. Ma in futuro potranno essere ottimi.
BENASSI - Sta crescendo bene. Classe ’94, già titolare al Torino e apprezzato da Ventura. Non è solo futuro, ma anche molto da presente.
GNOUKOURI - Per l’Inter è ancora un po’ giovane, Mancini però l’ha schierato spesso. Quest’anno non giocherà molto, ma potete portarvi avanti per i prossimi anni.
DIAKHATE - È il gioiellino della Fiorentina, anche lui centrocampista. Addirittura del ’98, ma già in prima squadra e piace anche molto a Paulo Sousa. Ha giocato in preseason e magari qualche presenza la farà.
VIVIANI - Il suo adattamento alla Serie A potrebbe essere lento, ma alla lunga può venire fuori e Verona può essere solo il trampolino di lancio. Stesso discorso per Verde a Frosinone.
MASINA - Può essere interessante già quest’anno, perché è titolare a sinistra nel Bologna. Ma può arrivare in una big.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)