squadra

Atalanta-Benevento, le probabili formazioni: Gasp cambia l’attacco, novità Cornelius

Guglielmo Cannavale

La 14ma giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì, quello tra Atalanta e Benevento. I fantallenatori sperano negli ultimi bonus per vincere la giornata, vediamo chi gioca e chi rimane fuori. [adv] ATALANTA – Gasperini ha...

La 14ma giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì, quello tra Atalanta e Benevento. I fantallenatori sperano negli ultimi bonus per vincere la giornata, vediamo chi gioca e chi rimane fuori.

[adv]

ATALANTA - Gasperini ha detto che cambierà qualcosa (ma non troppo), annunciando Cornelius come possibile novità. Il danese dovrebbe giocare al posto di Petagna e insieme alla coppia Ilicic-Gomez. Lo sloveno torna titolare dopo la panchina in Europa League. Cristante-Freuler in mezzo al campo, rischia la panchina De Roon. Sugli esterni Hateboer, favorito su Gosens, e Castagne. In difesa può stare fuori Masiello, che è convocato ma non al meglio dopo essere uscito contro l’Everton: è pronto Palomino. In porta gioca Berisha, confermati i titolari Caldara e Toloi.

BENEVENTO - De Zerbi deve fare a meno di Ciciretti, nel tridente spazio a Lombardi, Armenteros e all’ex D’Alessandro. A centrocampo sono confermati Viola, Cataldi e Chibsah. In difesa Costa è favorito su Djimsiti, può giocare in coppia con Antei. Sui terzini Venuti e Di Chiara. Tra i pali c'è Brignoli.