Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Gonzalo Higuain si è fermato questa mattina per un problema di natura muscolare. La Juventus è andata in allerta perché la stagione sta per ripartire e ha deciso di sottoporre subito ad esami l'attaccante argentino per capire l'entità del suo problema, ma non c'è niente di preoccupante e il peggio è stato scongiurato. Ecco l'esito comunicato dal club in merito alle condizioni del Pipita.
[adv]
?
L'ESITO DEGLI ESAMI - "Nel corso della seduta di allenamento odierna, Gonzalo Higuain ha accusato un problema muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Gli esami eseguiti al J|Medical hanno escluso lesioni serie. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni", fa sapere la Juventus.
I TEMPI DI RECUPERO - Sospiro di sollievo dopo il timore di stiramento che ha indotto il Pipita a fare subito i test. Secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero sono di pochi giorni ma sarà comunque da valutare per la semifinale di ritorno contro il Milan in Coppa Italia: Higuain coi muscoli vuole andarci piano e il dolore rimane, nonostante le lesioni escluse con i test di oggi che hanno evitato il peggio (ovvero, un eventuale stiramento con stop fino a un mese).
© RIPRODUZIONE RISERVATA