primo piano

HERE WE GO – Milinkovic, la Lazio e il patto interno di gennaio. Per il contratto…

HERE WE GO – Milinkovic, la Lazio e il patto interno di gennaio. Per il contratto… - immagine 1
Buon Natale da Fabrizio Romano e tutta la redazione di SOS Fanta ?? La preoccupazione subentra ad ogni finestra di mercato. Quale futuro per il Sergente? Non ha mai avuto molti dubbi la Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, il patto interno nel club...
Fabrizio Romano

Buon Natale da Fabrizio Romano e tutta la redazione di SOS Fanta ??

La preoccupazione subentra ad ogni finestra di mercato. Quale futuro per il Sergente? Non ha mai avuto molti dubbi la Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, il patto interno nel club è di tenere il gigante serbo almeno fino a fine stagione senza tentennamenti. Si sa, nel calcio le offerte folli possono cambiare tutto ma ad oggi non ci si è spinti oltre contatti e gradimenti. Ecco perché la Lazio al suo interno è sicura di poter contare su Sergej, almeno fino all'estate. Un feeling forte, convinto, che solo oltre 100 milioni potrebbero modificare.

Ci sarà poi un'altra partita da giocare ed è quella del rinnovo. Perché il contratto non è lungo e bisogna essere cauti, il presidente Lotito ci lavorerà nel 2023 con la speranza di riuscire a convincere il Sergente. Ma è ancora presto per capire gli scenari estivi e le eventuali offerte. Con una certezza: la Lazio vuole tenersi Milinkovic e si sente forte per gennaio. Il contratto è un'altra storia, da affrontare più avanti.


Fabrizio Romano

[adv]