primo piano

HERE WE GO – Kim al Bayern, accordo totale col giocatore! Sarà pagata la clausola

Guglielmo Cannavale
Arrivano novità importanti sul futuro di Kim Min-jae, che saluta il Napoli. Il Bayern Monaco, come segnalato dal nostro Fabrizio Romano in esclusiva, ha trovato l’accordo totale con il centrale del Napoli che quindi lascerà la Serie A...

Arrivano novità importanti sul futuro di Kim Min-jae, che saluta il Napoli. Il BayernMonaco, come segnalato dal nostro Fabrizio Romano in esclusiva, ha trovato l'accordo totale con il centrale del Napoli che quindi lascerà la Serie A per trasferirsi Bundesliga.

Il club bavarese nelle scorse settimane ha presentato il proprio progetto a Kim superando la concorrenza del Manchester United. Trovato l'accordo con il giocatore, ora il Bayern pagherà la clausola rescissoria (valida da luglio) per acquistare Kim a titolo definitivo. Contratto di cinque anni al difensore, fino al 2028.

EXCL: Bayern have reached total verbal agreement with Kim Min-jae on personal terms, five year deal ready — here we go! ???? #FCBayern

Kim has accepted the contract proposal as club sources confirm. Contract valid until 2028.

Next step up to Bayern: pay the release clause. pic.twitter.com/LBK8w6s20H

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 28, 2023



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.