Si aspettava solo il semaforo verde e ora è arrivato. Marcelo Brozovic sarà un giocatore dell’Al-Nassr, una trattativa che non si è mai chiusa e che ora vede arrivare la fumata bianca. Una telenovela estiva, con tira e molla e colpi di...
Si aspettava solo il semaforo verde e ora è arrivato. MarceloBrozovic sarà un giocatore dell'Al-Nassr, una trattativa che non si è mai chiusa e che ora vede arrivare la fumata bianca. Una telenovela estiva, con tira e molla e colpi di scena. Le sorprese non sono mai mancate, fin dall'inizio il croato non era entusiasta dell'opzione saudita e non aveva aperto.
Ora però si è convinto, dopo l'insistenza dell'Al-Nassr e i contatti continui (è stata anche alzata la proposta). E ha detto sì, una risposta definitiva come riporta il nostro Fabrizio Romano. Accordo verbale raggiunto anche tra il giocatore e il club, dopo quello tra società (23 milioni di euro all'Inter). Ora i contratti e le firme, farà le visite mediche già domani e poi si aspetterà l'ufficialità. Brozovic saluta l'Inter, in Arabia guadagnerà circa 100 milioni in tre anni - contratto fino al 2026 - tra ingaggio e soldi alla firma.