Cosa succede per Hans Hateboer? Da giorni, l’esterno destro dell’Atalanta è ai box a causa di un infortunio al piede. Si tratta di una microfrattura al quinto metatarso del piede sinistro ma come emerso nelle ultime ore, la scelta...
Cosa succede per Hans Hateboer? Da giorni, l'esterno destro dell'Atalanta è ai box a causa di un infortunio al piede. Si tratta di una microfrattura al quinto metatarso del piede sinistro ma come emerso nelle ultime ore, la scelta del club di comune accordo col giocatore è di evitare l'operazione chirurgica aspettando i frutti della terapia conservativa. Operandosi, infatti, Hateboer avrebbe praticamente finito la stagione in anticipo.
Chiaramente l'auspicio del club è che tutto possa andar bene, Hateboer è d'accordo con la società anche perché non vorrebbe correre rischi per l'Europeo con la sua Olanda. L'operazione diventerebbe realtà soltanto se la terapia non dovesse dare i suoi frutti; intanto, salterà anche il Cagliari e i tempi di recupero restano incerti.