primo piano

Hakimi, domani le visite a Parigi: la vera struttura dei bonus all’Inter e il colpo sarà doppio

Hakimi, domani le visite a Parigi: la vera struttura dei bonus all’Inter e il colpo sarà doppio - immagine 1
Achraf Hakimi dalla prossima settimana passerà al PSG. Tutto confermato, l’esterno marocchino sbarcherà a Parigi con ogni probabilità già domani per le visite mediche e le firme sul contratto fino al giugno 2026, intesa totale raggiunta...
Fabrizio Romano

Achraf Hakimi dalla prossima settimana passerà al PSG. Tutto confermato, l'esterno marocchino sbarcherà a Parigi con ogni probabilità già domani per le visite mediche e le firme sul contratto fino al giugno 2026, intesa totale raggiunta nelle ultime ore per la dolorosa cessione del marocchino. Come fa sapere Sky Sport, domani si può completare tutto con tanto di contratti siglati.

La struttura dell'incasso è la seguente: 60 milioni di euro garantiti, cui aggiungere poi 8 milioni di euro di bonus facili da raggiungere nel corso degli anni e altri 2 milioni di bonus difficili da incassare per obiettivi sportivi. Il potenziale totale è di 70 milioni quindi per il marocchino che saluterà Milano. Ma il colpo dell'Inter dovrà essere doppio: essendo partiti sia Hakimi che Young (e con Perisic in bilico...), si attende un nuovo terzino destro che arriverà con calma ma anche un laterale mancino. Simone Inzaghi lo sa, ci vorrà più di qualche giorno ma si lavora su entrambe le fasce.


[adv]