news

GUIDA ALL’ASTA – Chi prendere e chi evitare all’asta di riparazione al fantacalcio

Il momento è arrivato, è l'ora dell'asta di riparazione al fantacalcio. Alcuni l'hanno già fatta, molti la fanno in questa settimana. Ecco tutti i consigli ruolo per ruolo, una guida all'asta come quella estiva: l'asta di...
Guglielmo Cannavale

GUIDA ALL’ASTA – Chi prendere e chi evitare all’asta di riparazione al fantacalcio- immagine 1

Il momento è arrivato, è l'ora dell'asta di riparazione al fantacalcio. Alcuni l'hanno già fatta, molti la fanno in questa settimana. Ecco tutti i consigli ruolo per ruolo, una guida all'asta come quella estiva: l'asta di riparazione è importante e non si può sbagliare scelta. Abbiamo letto tantissimi messaggi: in alcune leghe certi giocatori sono svincolati, altri no. È normale: in una lega a 6 non possono esserci gli stessi svincolati di una lega a 12. Non potendo sapere chi è libero nella vostra lega abbiamo provato a mettere quasi tutti, sfruttando anche la sezione "se sono liberi": un po' di pazienza quindi, se vedete un giocatore che è già preso puntate su un altro. Seguite la sezione "asta di riparazione" per tutti i consigli.

[adv]

PORTIERI

Per i portieri non ci sono fasce perché le scelte sono molto ridotte. In pochi cambiano i portieri all’asta di riparazione e quest’anno non ci sono stati molti stravolgimenti. La grande novità è Perin: libero in quasi tutte le leghe, ora è titolare al Genoa. Se dovete prendere un portiere (magari avete svincolato Sepe) prendete lui. Se avevate Reina con i tre portieri del Milan, la scelta migliore è Begovic. Occhio anche a Cragno: visto che era infortunato a inizio stagione può essere libero, in questo caso prendetelo subito, prima di Perin. Il primo del Cagliari è Cragno, il secondo è Olsen.

tutte le notizie di