primo piano

GUIDA ALLA GIORNATA – Tutti gli orari per la 32a giornata, è super sabato: occhio ai rischi

Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per un’altra giornata di Serie A. I fantallenatori iniziano a studiare le partite del weekend, quest’anno ci sono ancora più fattori da tenere in considerazione come orari perché le partite sono più spezzettate tra venerdì e...

Siamo pronti per un’altra giornata di Serie A. I fantallenatori iniziano a studiare le partite del weekend, quest’anno ci sono ancora più fattori da tenere in considerazione come orari perché le partite sono più spezzettate tra venerdì e lunedì e in più anche divise tra Sky e Dazn.

[adv]

? LE PARTITE

Spal-Juventus

Sabato 13 aprile, ore 15. Sky

Roma-Udinese

Sabato 13 aprile, ore 18. Sky

Milan-Lazio

Sabato 13 aprile, ore 20.30. Dazn

Torino-Cagliari

Domenica 14 aprile, ore 12.30. Dazn

Fiorentina-Bologna

Domenica 14 aprile, ore 15. Sky

Sampdoria-Genoa

Domenica 14 aprile, ore 15. Sky

Sassuolo-Parma

Domenica 14 aprile, ore 15. Dazn

Chievo-Napoli

Domenica 14 aprile, ore 18. Sky

Frosinone-Inter

Domenica 14 aprile, ore 20.30. Sky

Atalanta-Empoli

Lunedì 15 aprile, ore 15. Sky

✅ VANTAGGI E RISCHI

Sarà sicuramente un super sabato. Prima gioca la Juve contro la Spal, poi c’è la Roma in campo contro l’Udinese e di sera Milan-Lazio, importantissima per la Champions. Sarà quindi un grande venerdì di conferenze (anche se Ranieri parlerà già domani). Per la Juve post Champions basterà aspettare le ufficiali, per Roma, Milan e Lazio qualche indizio ci sarà. Occhi soprattutto su Dzeko, Cutrone e Correa.

Domenica ci saranno diverse insidie. Grandi rischi dal Napoli, che può fare ampio turnover contro il Chievo dopo l’Europa Laegue. Attenzione, su tutti, ad Allan. Nell’Inter occhio al dualismo Icadi-Lautaro. Fino ad arrivare all’Atalanta che giocherà lunedì: quello tra Gosens e Castagne, più che un ballottaggio, sembra un rompicapo.