news formazioni

Gotti: “Verde infortunato, ecco il problema e la decisione! Novità Kovalenko e Maldini”

Alessandro Cosattini

Daniele Verde salterà l’Inter, è a rischio forfait. Ne ha parlato oggi l’allenatore dello Spezia, Luca Gotti, verso il match di domani. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Manca l’ultimo allenamento, ma penso che non porterò...

Daniele Verde salterà l’Inter, è a rischio forfait. Ne ha parlato oggi l’allenatore dello Spezia, Luca Gotti, verso il match di domani. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Manca l’ultimo allenamento, ma penso che non porterò Verde con me a causa di un problema che l’ha limitato. È un piccolo problema ma non si è allenato tutta la settimana, non lo porterò per dargli 7-8 giorni per rimettersi in condizione. Kovalenko ha ripreso ad allenarsi con la squadra e se non succede nulla lo porto volentieri”.

SENZA VERDE - “È uno dei pensieri che ho. C'è Strelec, c'è Maldini, che ieri non si è allenato per un problemino, abbiamo anche Agudelo e Gyasi, che possono giocare lì. La scelta iniziale può essere di un certo tipo e poi cambiata a partita in corso, pensando a questi nomi”.

MALDINI - “Cos’ha? Quegli affaticamenti da lavoro che non gli hanno consentito di esserci ieri, ma oggi lo valuteremo”.

AGUDELO - “Ho parlato di lui ma anche dei giocatori in rosa che possono essere schierati dall’attacco in su”.

EMPOLI - “I tre punti pesano molto, in virtù dell’avversario incontrato. Verosimilmente l’Empoli lotterà per i nostri obiettivi e rispetto al risultato siamo molto contenti. Questo spesso permette di gestire la settimana in modo diverso, anche più cattivo: un conto è quando perdi e devi stare attento a gestire equilibri, quando vinci puoi entrare a piedi pari sugli errori anche in modo più aggressivo”.

[adv]