[adv]
DECISIONE LEGA CALCIO - Gol di Malinovskyi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

BERGAMO, ITALY - APRIL 18: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Atalanta BC and Juventus at Gewiss Stadium on April 18, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Dopo l'autogol di Depaoli (e non gol di Immobile) c'è un altro caso dubbio nelle partite delle 15. Nel finale di Atalanta-Juve tiro dalla distanza di RuslanMalinovskyi, che entra in porta dopo una deviazione di Alex Sandro che è stato colpito dal pallone. La deviazione spiazza Szczesny, ma il pallone sembra essere diretto nello specchio della porta. Almeno questa è la prima valutazione della Lega Calcio. Il gol, infatti, è stato assegnato a Malinovskyi.
Questa è la prima decisione che è confermata anche da Fantacalcio.it, che dà assist a Ilicic: "Passaggio di Ilicic per Malinovskyi che da guori area stoppa e lascia partire un sinistro potente, deviato, che batte Szczesny. Assist per Ilicic". Come sempre, vi aggiorneremo in caso di eventuali cambiamenti.
[adv]
DECISIONE LEGA CALCIO - Gol di Malinovskyi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA