primo piano

Gli attaccanti più sopravvalutati del fantacalcio: si possono scambiare!

Gli attaccanti più sopravvalutati del fantacalcio: si possono scambiare! - immagine 1
Non sempre i grandi nomi equivalgono allo status da intoccabile. Anzi. Spesso, vengono sopravvalutati e si possono in realtà scambiare con giocatori migliori. Questa regola vale per questi cinque giocatori ottimi, ma spesso sopravvalutati in...
Guglielmo Cannavale

Non sempre i grandi nomi equivalgono allo status da intoccabile. Anzi. Spesso, vengono sopravvalutati e si possono in realtà scambiare con giocatori migliori. Questa regola vale per questi cinque giocatori ottimi, ma spesso sopravvalutati in sede di scambi. , ora passiamo agli attaccanti:

Carlos Bacca: ha un problema, quando non segna prende 5. È il terminale offensivo del Milan, ma sta vivendo un momento di calo. I gol li ha sempre fatti, ma partecipa poco alla manovra. Dopo la tripletta all'esordio, solo tre gol.


Marco Borriello: il Cagliari alterna ottime prestazioni a passi falsi, per questo la media di Borriello non è altissima (7,08). Ha fatto 4 gol nelle prime 4 giornate, poi solo un gol.

– Andrea Petagna: protagonista nella rivelazione Atalanta, con lui potreste arrivare ad un attaccante ancora più importante sfruttando il magic moment della squadra di Gasperini. Ultimo gol alla settima giornata.

Josip Ilicic: con lui potete sperare che qualcuno si ricordi dei numeri straordinari dell'anno scorso, perché quest'anno sono da horror. 5,7 di media e un rigore sbagliato. Nessun gol.

– Lorenzo Insigne: anche lui, come Ilicic, è un decaduto. Ottimo l'anno scorso sia per gol che per assist, quest'anno nessun +3 ma solo +1. Non basta. Se trovate qualcuno che ve lo scambia, potete accettare.