primo piano

Non solo Balotelli: dieci giocatori che potete svincolare subito al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

In alcune leghe c’è chi ha la possibilità di svincolare i giocatori e prenderne altri, che possano dare maggiori garanzie per questo finale di stagione. Tra le domande che ci sono arrivate, abbiamo individuato alcuni giocatori che sì, potete...

In alcune leghe c’è chi ha la possibilità di svincolare i giocatori e prenderne altri, che possano dare maggiori garanzie per questo finale di stagione. Tra le domande che ci sono arrivate, abbiamo individuato alcuni giocatori che sì, potete svincolare.

[adv]

Partiamo ovviamente da Balotelli, che è in rottura con Cellino. Ufficialmente è ancora un giocatore del Brescia, non c’è l’asterisco su Fantacalcio.it e quindi non si può sostituire extra asta, non vi resta allora che svincolarlo se avete la possibilità di farlo. Situazione delicata anche per Lozano, anche se è molto diverso da Balotelli: in ogni caso, lo potete svincolare perché non gioca quasi mai. Nel Napoli potete rinunciare anche a Lobotka, non solo perché è attualmente infortunato ma perché ha davanti Fabian, Demme, Zielinski e Allan.

Tra i giocatori attualmente infortunati, potete togliervi anche Pavoletti. Se va bene tornerà per le ultime partite, se avete la possibilità di prendere un attaccante subito titolare potete approfittarne. Un altro infortunato è Skov Olsen: è da tagliare, sta fuori quattro settimane. Tempi ancora lunghi anche per Lulic, che è da svincolare visto che tornerà dopo metà luglio.

Tra le delusioni di quest’anno al fantacalcio, potete svincolare Bernardeschi nella Juve e Paquetá nel Milan, che quest’anno non sono riusciti a incidere fino a questo momento. Non hanno neanche giocato molto. D’Ambrosio, se non avete altri difensori dell’Inter, si può svincolare perché parte dietro sia a Candreva a destra (e c’è anche Moses) sia a Bastoni in difesa (e c’è anche Godin. Un altro difensore di cui vi potete liberare è Musacchio: è infortunato e si opera alla caviglia, dovete tagliarlo.