Pesante sconfitta per la Sampdoria in casa contro la Juventus. Queste le parole del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa raccolte da TMW. SENSI – “E’ arrivato leggero e ha fatto due...
Pesante sconfitta per la Sampdoria in casa contro la Juventus. Queste le parole del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa raccolte da TMW.
SENSI - "E' arrivato leggero e ha fatto due ottime partite poi ha avuto un problema muscolare, è stato fermo una settimana e poi il ragazzo è arrivato avendo giocato poche partite con l'Inter, senza un vero ritmo partita. Poi abbiamo incontrato squadre come Atalanta e Udinese che ti concedono poco spazio e lui ha sofferto. Questa settimana l'ho visto meglio sul piano fisico, tecnicamente non lo discuto. La sua condizione migliorerà con il tempo".
RINCON E EKDAL - "Sul recupero palla, se avessimo guardato avanti anziché indietro, avremmo trovato Sensi molto di più. Rincon ha caratteristiche diverse da Ekdal. Non dipende da loro la velocità di manovra, talvolta potevamo trovare Sensi con i difensori. Fa parte della lettura dei momenti".
YOSHIDA - "L'autogol? Correva verso la porta. In questi episodi c'è poco da dire. Non riesci a correggerle, su tutto il resto si può intervenire attraverso il lavoro, gli approcci e tante cose. L'episodio in sé rimane un episodio. Posso arrabbiarmi se non fai prestazioni e sei rinunciatario. Non è questa la partita in cui dobbiamo rimproverarci cose".