primo piano

Già cinque squalificati verso la 33a giornata! E occhio ai 9 diffidati dai posticipi

Alessandro Cosattini

Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le prime squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 33a giornata,...

Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le prime squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 33a giornata, dovrete fare a meno di loro al fantacalcio e vi lasciano con un giocatore in meno. Queste sono le prime indicazioni dopo le prime otto partite del turno.

[adv]

Nessun giocatore finora è stato espulso nell'infrasettimanale di Serie A e nessuno ha squalifiche arretrate. Sono invece cinque i giocatori che saranno squalificati dal Giudice Sportivo perché erano in diffida e sono stati ammoniti. Si tratta di Radja Nainggolan del Cagliari, Jack Bonaventura della Fiorentina, Ivan Radovanovic del Genoa, Filip Djuricic del Sassuolo e Stefano Sturaro del Verona: non ci saranno alla prossima di campionato.

Ma attenzione, perché mancano i due posticipi di oggi: Roma-Atalanta alle 18.30 e Napoli-Lazio alle 20.45. Andiamo a vedere i nove diffidati delle due partite di oggi, che al prossimo giallo verranno squalificati: Mancini (Roma), Veretout (Roma); Freuler (Atalanta); Manolas (Napoli), Mario Rui (Napoli); Acerbi (Lazio), Fares (Lazio), Luis Alberto (Lazio), Parolo (Lazio). Con un giallo, si aggiungeranno anche loro all'elenco degli squalificati per la prossima.

⛔️ GLI SQUALIFICATI - Nainggolan (Cagliari), Bonaventura (Fiorentina), Radovanovic (Genoa), Djuricic (Sassuolo), Sturaro (Verona).