news

Genoa, primi appunti per l’asta: occhio al nuovo arrivato Martin, le punizioni…

Genoa, primi appunti per l’asta: occhio al nuovo arrivato Martin, le punizioni… - immagine 1
Aaron Martin fino a questo momento è uno degli acquisti low cost più interessanti arrivati in Italia. È un nuovo acquisto del Genoa, effettuato nelle scorse settimane. È il potenziale nuovo titolare sulla fascia sinistra, può giocare sia a 4...
Guglielmo Cannavale

Aaron Martin fino a questo momento è uno degli acquisti low cost più interessanti arrivati in Italia. È un nuovo acquisto del Genoa, effettuato nelle scorse settimane. È il potenziale nuovo titolare sulla fascia sinistra, può giocare sia a 4 che 5. È spagnolo, classe ’97. Un nome low cost per la difesa (anche in lega a 6-8), molto interessante: cinque gol e tre assist in 28 partite in Bundesliga con il Mainz. Tre su cinque sono arrivati su punizione, con il suo mancino. Un dato da non trascurare, in una squadra in cui non abbondano gli specialisti sui piazzati dopo l’addio di Criscito (qualche nome c’è, come Gudmundsson e Badelj).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.