primo piano

Genoa, chiusi quattro acquisti: quotazioni e gestione al fantacalcio, da Sanabria a Sturaro

Guglielmo Cannavale

Tra ieri e oggi il Genoa ha definito e formalizzato quattro acquisti, anche quello di Jandrei che era già preso da settimane. Vediamo quotazioni e gestione al fantacalcio dei nuovi acquisti a disposizione di Cesare Prandelli. [adv] ✔️ JANDREJ...

Tra ieri e oggi il Genoa ha definito e formalizzato quattro acquisti, anche quello di Jandrei che era già preso da settimane. Vediamo quotazioni e gestione al fantacalcio dei nuovi acquisti a disposizione di Cesare Prandelli.

[adv]

✔️ JANDREJ

Ruolo: portiere

Quotazione Gazzetta: 1 fantamilioni

Quotazione Fantagazzetta: 2 fantamilioni

Come gestirlo: Prende il posto di Marchetti. Sulla carta Radu gli parte leggermente davanti, il brasiliano proverà ad ambientarsi subito e a scalare le gerarchie. Non è solo un secondo portiere, anzi: è stato preso per essere il primo del futuro. Però almeno nell'immediato Radu può essere preferito da Prandelli. Al fantacalcio è quasi obbligatorio avere entrambi, sicuramente Jandrej con Radu e non da solo. Tra i due, se ne potete avere solo uno, meglio Radu.

✔️ STEFANO STURARO

Ruolo: centrocampista

Quotazione Gazzetta: 4 fantamilioni

Quotazione Fantagazzetta: 3 fantamilioni

Come gestirlo: Serve grande prudenza all'asta perché al momento è ai box, lo staff medico del Genoa dovrà valutare bene i tempi per il recupero visto che è appena arrivato. Quando starà bene, potrà anche diventare titolare, almeno questa è l'idea. Però all'asta di riparazione di solito è meglio prendere dei giocatori che possano essere subito titolari per non giocare in dieci.

✔️ ANDRAS SCHAFER

Ruolo: centrocampista

Quotazione Gazzetta: 4 fantamilioni

Quotazione Fantagazzetta: non comunicata

Come gestirlo: È molto giovane, ha soltanto 19 anni. È un centrocampista sinistro ungherese, arriva dall'MTK Budapest. Un acquisto più in prospettiva che per l'immediato, meglio fare altre scelte all'asta e puntare su giocatori più sicuri.


✔️ ANTONIO SANABRIA

Ruolo: attaccante

Quotazione Gazzetta: 14 fantamilioni

Quotazione Fantagazzetta: 11 fantamilioni

Come gestirlo: Può essere una sorpresa dell'asta di riparazione, perché a differenza di altri attaccanti arrivati a gennaio si presenterà all'asta senza aver giocato nemmeno un minuto. I fantallenatori lo prendono quindi a scatola chiusa, sperando che possa seguire le orme di Piatek, di cui ha preso il posto. Difficile segnare così tanto, ma può comunque essere titolare nel giro di un paio di partite al massimo, facendo coppia con Kouamé. Il talento c'è, dovrà avere anche le spalle larghe per reggerà l'eredità del Pistolero. Per l'asta è un acquisto low cost rispetto ad altri svincolati più costosi, una scommessa per l'attacco.