primo piano

Genoa, c’è un giocatore provocato! Mihajlovic: “Lui è come una Bosch, non farei a cambio”

Fabrizio Romano

C’è un giocatore… provocato oggi nel Genoa. Si tratta di Kevin Strootman, già motivato di suo da mister Ballardini in vista di una gara importante; ma avrà un’ulteriore spinta che arriva dalle parole di Sinisa Mihajlovic....

C'è un giocatore... provocato oggi nel Genoa. Si tratta di Kevin Strootman, già motivato di suo da mister Ballardini in vista di una gara importante; ma avrà un’ulteriore spinta che arriva dalle parole di Sinisa Mihajlovic. L'allenator del Bologna ha infatti stuzzicato il centrocapista del Genoa nella conferenza stampa pre partita preferendogli il "suo" Schouten.

[adv]

Nel particolare scontro fra "lavatrici", termine coniato da Rudi Garcia per definire come l'olandese sia in grado di "pulire" i "palloni sporchi" che transitavano dai suoi piedi, il tecnico serbo ha affermato: "Con tutto il rispetto per Strootman, lui al massimo è una Bosch. Schouten invece è una lavatrice Miele. Jerdy è il futuro, Strootman ha fatto una grande carriera, ma oggi come oggi non farei mai cambio". Parole che, immaginando il suo spirito da combattente, caricheranno a pallettoni il centrocampista.