“La caccia al 9 è aperta. Anzi, apertissima”. Così La Gazzetta dello Sport oggi ri-tocca il tema Dusan Vlahovic e spiega come la Juventus non sia in corsa per gennaio per la punta della Fiorentina: “L’oggetto del desiderio...
"La caccia al 9 è aperta. Anzi, apertissima". Così La Gazzetta dello Sport oggi ri-tocca il tema Dusan Vlahovic e spiega come la Juventus non sia in corsa per gennaio per la punta della Fiorentina: "L’oggetto del desiderio è chiaramente Dusan Vlahovic, ma la concorrenza internazionale è spietata e quel prezzo appare fuori portata per gennaio. Così nell’agenda di Federico Cherubini torna in rilievo il nome di Mauro Icardi, l’obiettivo ormai storico dei bianconeri, sin da quando Maurito indossava la maglia dell’Inter. E’ una via doppia, ovviamente in alternativa. E alla Continassa si stanno adoperando per farsi trovare pronti su tutti e due i versanti (e non solo su questi)".
OSTACOLO DUSAN - Niente via libera finora per Vlahovic, quindi. Lo spiega La Gazza: "In questo affare è fondamentale catturare il consenso del giocatore e del suo entourage. In estate, ad esempio, l’Atletico Madrid ha faticato a trovare un’intesa con l'agente; non a caso Vlahovic finora ha detto no alle proposte del suo attuale club per un quinquennale da 4 milioni netti a stagione più importanti bonus. Si accontenterebbe di 6 milioni di euro? E le commissioni per gli agenti? Tutti argomenti pesanti, che meritano approfondimenti. E ciò spiega la cautela con cui a Torino seguono questa vicenda".
TORNA MAURO - Nella lista torna il nome di Icardi. E il quotidiano ne parla così: "Invece sul fronte Icardi molto dipenderà dalla situazione ambientale a Parigi. In estate Maurito ha resistito ai corteggiamenti bianconeri perché convinto di trovare spazio nel Psg, considerato che è l’unico centravanti d’area nella rosa di Pochettino. Sinora l’argentino ha giocato pochino. Questo aspetto potrebbe anche indurlo a cambiare idea. È quanto sperano i vertici juventini, visto che il feeling non è mai mancato. Nell’ipotesi più ottimistica il trasferimento potrebbe avvenire subito, magari con un prestito che porti ad un riscatto prestabilito nel tempo".