Secondo La Gazzetta dello Sport, Duvan Zapata è ancora corteggiatissimo sul mercato. Dopo il no al West Ham che arrivava oltre i 40 milioni, l’attaccante colombiano ha ricevuto chiamate in questi giorni dalla Spagna dove l’Atlético...
Secondo La Gazzetta dello Sport, Duvan Zapata è ancora corteggiatissimo sul mercato. Dopo il no al West Ham che arrivava oltre i 40 milioni, l'attaccante colombiano ha ricevuto chiamate in questi giorni dalla Spagna dove l'Atlético Madrid sta preparando una nuova offerta per avere la punta che piace a Diego Simeone. Ma la trattativa difficilmente decollerà: come spiega La Gazzetta, l'Atalanta lo venderà solo per cifre superiori ai 55/60 milioni, un investimento che ad oggi l'Atlético non intende fare.
Dunque, portare via Duvan alla Dea sarà tutt'altro che semplice. E La Gazzetta aggiunge un dettaglio: "Qualcuno racconta in Catalogna che il Barcellona abbia Duvan in lista per l'attacco, chiaramente non al primo posto ma tra le alternative più economiche a Lautaro. Alla Dea finora non sono arrivati segnali, ma chissà...".