news formazioni

Gazzetta: “Tutte le partite che salterà Dybala: siamo ai miracoli! Per Mandzukic…”

Gazzetta: “Tutte le partite che salterà Dybala: siamo ai miracoli! Per Mandzukic…” - immagine 1
La batosta è arrivata, forte e chiara. Secondo La Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala dovrà appellarsi a un miracolo per poter essere in campo a metà febbraio contro il Tottenham. Sì, perché la sua lesione ai flessori è seria...
Fabrizio Romano

La batosta è arrivata, forte e chiara. Secondo La Gazzetta dello SportPaulo Dybala dovrà appellarsi a un miracolo per poter essere in campo a metà febbraio contro il Tottenham. Sì, perché la sua lesione ai flessori è seria e richiederà nuovi esami, tanto che la Joya non andrà in vacanza per recuperare. Ma al fantacalcio è un colpo basso e che non ci voleva.

[adv]

LO STOP - Da La Gazzetta, c'è un elenco delle partite già previste che Dybala salterà: Juventus-Genoa, Chievo-Juventus, Atalanta-Juventus (Coppa), Juventus-Sassuolo, Fiorentina-Juventus e Torino-Juventus, con la Champions di mezzo. Un'assenza davvero pesante al fantacalcio perché "non si pongono limiti ai miracoli, ma questo sarà lo stop di Dybala perché c'è la paura delle ricadute, assolutamente da evitare dunque l'idea di forzare i tempi di recupero".


MANDZUKIC - Chi riposerà molto meno sarà Mario Mandzukic, vista la convinzione di Allegri di chiedergli qualche sforzo in più. Con Dybala out, il suo apporto sarà fondamentale. Fiducia al croato, dunque.