squadra

UFFICIALE – Torino, un nuovo positivo e l’Asl blocca la trasferta: con l’Atalanta non si giocherà

UFFICIALE – Torino, un nuovo positivo e l’Asl blocca la trasferta: con l’Atalanta non si giocherà - immagine 1
La partita di domani tra Atalanta e Torino non si giocherà. È arrivato lo stop dell’Asl, questo il comunicato ufficiale del Torino: “Il Torino FC comunica che dall’analisi dei tamponi molecolari svolti in data odierna è...
Guglielmo Cannavale

La partita di domani tra Atalanta e Torino non si giocherà. È arrivato lo stop dell'Asl, questo il comunicato ufficiale del Torino: "Il Torino FC comunica che dall'analisi dei tamponi molecolari svolti in data odierna è emersa un'ulteriore positività al Covid-19. La Società ha tempestivamente avvisato l'ASL competente la quale ha imposto 5 giorni di quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra".

Aveva spiegato tutto Gazzetta.it: "L’Asl Città di Torino ha disposto la quarantena domiciliare obbligatoria per tutto il gruppo squadra del Torino per cinque giorni da oggi, in conseguenza della nuova positività al Covid-19 di un calciatore emersa dopo i tamponi svolti questa mattina. Il club ha dovuto prendere atto della decisione dell’autorità sanitaria che è immediatamente esecutiva: la società granata è stata così obbligata ad annullare la partenza per Bergamo dove domani è in programma la partita Atalanta-Torino valida per la 20ma giornata del campionato di Serie A. A forte rischio adesso c’è anche Torino-Fiorentina, prevista dal calendario per domenica 9 allo stadio Olimpico Grande Torino. In questo momento il bilancio Covid del Toro è di 8 positivi: sei calciatori e due membri dello staff. Negli ultimi cinque giri di tamponi svolti dal club granata, dal 26 dicembre, solo in un caso non erano emerse positività".


?

[adv]