squadra

Gazzetta: “Sensi, presa la decisione sul riscatto: l’Inter ha già avvisato il Sassuolo”

Gazzetta: “Sensi, presa la decisione sul riscatto: l’Inter ha già avvisato il Sassuolo” - immagine 1
Stefano Sensi è pronto a legarsi ancora all’Inter anche per il prossimo anno e in futuro. Come annuncia oggi La Gazzetta dello Sport, dopo le voci su alcuni dubbi, la società insieme ad Antonio Conte ha deciso di riscattare il...
Fabrizio Romano

Stefano Sensi è pronto a legarsi ancora all'Inter anche per il prossimo anno e in futuro. Come annuncia oggi La Gazzetta dello Sport, dopo le voci su alcuni dubbi, la società insieme ad Antonio Conte ha deciso di riscattare il centrocampista che diventerà totalmente nerazzurro in estate: dopo il prestito di un anno, il ritorno al Sassuolo è da escludere del tutto perché la dirigenza ha deciso di versare i 20 milioni del suo riscatto, potendoli anche negoziare nelle prossime settimane.

[adv]

Il ritorno da De Zerbi è stata un'ipotesi di cui si è parlato per alcuni giorni sui giornali, ve la abbiamo sempre smentita; ad oggi è totalmente decaduta come opzione perché l'Inter ha già un appuntamento col Sassuolo in agenda per trovare il modo per alleggerire i 20 milioni del riscatto, magari tramite contropartite o pagamenti pluriennali. Insomma, Sensi sarà tutto nerazzurro senza dubbi. Va solo incastrata la tipologia di operazione ma il riscatto è certo.