primo piano

Gazzetta: “Pirlo rischia, c’è Allegri e il clamoroso ritorno: quattro nomi in lista per Agnelli”

Gazzetta: “Pirlo rischia, c’è Allegri e il clamoroso ritorno: quattro nomi in lista per Agnelli” - immagine 1
Il clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri è una tentazione per la Juventus. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina sull’allenatore bianconero: “Andrea Pirlo rischia grosso, l’esonero a fine stagione è...
Fabrizio Romano

Il clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri è una tentazione per la Juventus. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina sull'allenatore bianconero: "Andrea Pirlo rischiagrosso, l'esonero a fine stagione è un'ipotesi seria. E Max è più che pronto a sedersi di nuovo su una panchina e la palla in questo momento è in mano ad Agnelli. Richiamare l’allenatore dei cinque scudetti significherebbe condividere con lui il progetto per il futuro, sposare le sue visioni e sterzare rispetto alle scelte degli ultimi due anni", si legge.

[adv]

Oggi il quotidiano assicura che ci sono stati contatti: "Richiamare Allegri è una decisione forte, come complicate sono anche le scelte alternative. Da Zidane, nome sempre molto affascinante nel mondo Juve ma legato al Real Madrid e ai risultati, Champions in testa, fino ad altri nomi, da Mancini a Spalletti, che per un motivo o per l’altro avrebbero un senso. Questo è il problema per la Juve in questo momento: ha una squadra futuribile ma da due anni ha perso la magia dopo anni di decisioni vincenti. Ogni decisione, conferma o cambiamento, sarà ad alto coefficiente di difficoltà".