Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio più di 1.000 premi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

ROME, ITALY - APRIL 11: Pedro of A.S Roma looks on during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Pedro è tra i giocatori destinati a lasciare la Roma in questa finestra di mercato, non ci sono dubbi. José Mourinho lo ha fatto fuori dalla rosa e adesso lo spagnolo è alla ricerca di una sistemazione: la richiesta della Roma è quantomeno il pagamento del suo ingaggio in forma totale, così da liberare una casella nella rosa di Mourinho ma anche alla voce monte stipendi. Non sarà facile.
Secondo La Gazzetta dello Sport, in queste ore si è fatto avanti il Genoa del presidente Preziosi che sogna un colpo in stile Palacio anni fa: tentativo in corso, il Genoa vuole davvero Pedro ma le cifre dell'operazione adesso sono troppo proibitive per il Grifone. Si valuterà nei prossimi giorni, occhio comunque al fantacalcio e soprattutto per il suo prezzo a listone, perché può essere molto basso visto che alla Roma è escluso.
Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio più di 1.000 premi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA