Arrivano aggiornamenti in merito al futuro di Alvaro Morata con la Juventus. Come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe già preso una decisione sul centravanti spagnolo attualmente in prestito...
Arrivano aggiornamenti in merito al futuro di Alvaro Morata con la Juventus. Come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe già preso una decisione sul centravanti spagnolo attualmente in prestito dall'Atlético Madrid. Una scelta netta anche condivisa con Andrea Pirlo: "Il suo futuro è scritto, la Juve ha scelto: Morata rimarrà in bianconero a meno di colpi di scena", si legge.
E si passa così alle cifre: "La Juventus può riscattarlo in estate dall’Atletico Madrid per 45 milioni, o rinnovarne il prestito per altri 10 milioni oltre a quelli già spesi a settembre scorso (rendendo poi il trasferimento definitivo nel 2022 per 35). Il dubbio è soltanto questo, e la soluzione arriverà in base alle convenienze di bilancio delle Juventus e degli spagnoli. Ma Morata rimarrà", si legge.