Belotti, Aubameyang o Morata. Il nuovo grande attaccante del Milan sarà probabilmente uno di loro, Andrè Silva non basta. L’ha confermato Fassone, lo confermano anche i fatti: la società si sta muovendo su piste diverse e parallele. Il...
Belotti, Aubameyang o Morata. Il nuovo grande attaccante del Milan sarà probabilmente uno di loro, Andrè Silva non basta. L'ha confermato Fassone, lo confermano anche i fatti: la società si sta muovendo su piste diverse e parallele. Il top player davanti è la ciliegina sulla torta di un mercato faraonico, Biglia e Bonucci gli ultimi colpi. Il nome caldo è tornato a essere quello di Alvaro Morata, secondo la Gazzetta dello Sport è a un passo, davvero molto vicino ai rossoneri. E anche lo spagnolo Marca conferma: "Può andare a Milano".
HA CAMBIATO IDEA - Dopo la finale di Champions, Morata aveva detto che in Italia sarebbe andato solo alla Juve. Ma ora ha cambiato idea, anche grazie al suo amico Bonucci che l'ha chiamato. Dopo che il Manchester United l'ha sedotto e abbandonato, ora lo spagnolo è pronto a dire sì al Milan, accetterebbe la destinazione. Vuole lasciare Madrid e il Real, almeno così dicono in Spagna, sembra essere disposto ad accontentarlo. Ora si tratta sul prezzo del cartellino, perché la richiesta è di 90 milioni. Ma ora è cambiato tutto per Morata: il Milan ci prova seriamente e si avvicina, lo spagnolo sembra aver superato Belotti e Aubameyang, gli altri due nomi in trattativa. La svolta è arrivata grazie alla sua volontà, che prima ostacolo la possibile trattativa. E per la Gazzetta è addirittura a un passo.