news

Gazzetta: “Milan, per la punta rispuntano vecchie piste: riecco Morata, sullo sfondo Scamacca”

Marco Astori
Sfumato Thuram, il Milan si concentra ora sulle alternative per rinforzare l’attacco. Questi i nomi sul taccuino rossonero secondo La Gazzetta dello Sport: “Per trovare qualcuno di livello da affiancare a Giroud occorre rispolverare...

Sfumato Thuram, il Milan si concentra ora sulle alternative per rinforzare l'attacco. Questi i nomi sul taccuino rossonero secondo La Gazzetta dello Sport: "Per trovare qualcuno di livello da affiancare a Giroud occorre rispolverare magari vecchie piste, se non ne spunteranno di nuove. Ad esempio quella che porta a Morata, nome sul taccuino già nei mesi scorsi ma chiaramente profilo molto diverso rispetto a Thuram.

La novità degli ultimissimi giorni semmai è l’ingresso del Diavolo nel panorama di Lukaku, che immaginiamo ritenesse il Milan l’ultima corteggiatrice possibile al mondo. Il Milan sarebbe anche disposto ad acquistare il belga da Chelsea a titolo definitivo (siamo sui 40 milioni), il problema è che Romelu non pare granché convinto – eufemismo – di cambiare parrocchia cittadina. Poi c’è Scamacca, che però al momento rimane sullo sfondo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.