[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Club's Charles De Ketelaere celebrates after winning a soccer match between Royal Antwerp FC and Club Brugge KV, Sunday 15 May 2022 in Antwerp, on day 5 of the Champions' play-offs of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. Club Brugge defeats Antwerp 1-3 and wins the 2021-2022 Belgian soccer championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Ci siamo, il Milan è pronto a fare sul serio per il gioiello belga Charles De Ketelaere. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport con ulteriori dettagli: "La trattativa entrerà nel vivo appena il Milan avrà un organigramma definito: la linea di RedBird è proseguire con l'attuale management, motivo per cui sono attese le firme di Maldini e Massara, d.t. e d.s. rossoneri. Nel segno della continuità è anche la strategia aziendale: no a spese folli ma sì a investimenti mirati, meglio puntare su un giovane che possa sviluppare il proprio potenziale che su un campione già affermato. De Ketelaere soddisfa i presupposti".
E così il club prepara l'offerta: "Il Milan prepara la proposta con un investimento consistente: con quaranta milioni il Milan spera di convincere il Bruges a cederlo. De Ketelaere gioca già per il Milan: vuole confrontarsi in un campionato diverso, mettere le sue qualità alla prova in un contesto più competitivo. Il Mondiale d'inverno in Qatar gioca invece contro: per il Bruges è una vetrina in cui De Ketelaere può essere ammirato dalla più vasta platea possibile di potenziali acquirenti, e poi venire assegnato al miglior offerente a conclusione di un'asta milionaria. Un proposito che può realizzarsi come no, mentre l'interesse rossonero è ormai una certezza. Interesse che presto si concretizzerà in offerta. Prendere o lasciare".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA