news

Gazzetta: “Lukaku chiama l’Inter! Fa sapere di ridursi l’ingaggio per tornare: dal club…”

Gazzetta: “Lukaku chiama l’Inter! Fa sapere di ridursi l’ingaggio per tornare: dal club…” - immagine 1
“Voglia di ritorno a casa”. Più di un’idea, ormai una scelta. Secondo La Gazzetta dello Sport con tanto di prima pagina, Romelu Lukaku “chiama l’Inter pur di tornare in nerazzurro già da giugno prossimo”. Sì,...
Fabrizio Romano

"Voglia di ritorno a casa". Più di un'idea, ormai una scelta. Secondo La Gazzetta dello Sport con tanto di prima pagina, Romelu Lukaku "chiama l'Inter pur di tornare in nerazzurro già da giugno prossimo". Sì, perché il belga ormai è in rottura totale con Tuchel al Chelsea dopo la panchina in Champions contro il Lille: "L’operazione è tutt’altro che semplice, servirebbero equilibrismo da acrobata, ma i messaggi che da Londra arrivano a Milano sono continui, sinceri, univoci: «Se volete, se si può, io ci sono...». E questo ben prima degli ultimi avvenimenti che hanno reso ancora più periferico Romelu nel pianeta Chelsea: martedì la sua panchina fragorosa per l’intera partita di Champions ha fatto più notizia dei due gol segnati al Lille", si legge.

LA POSIZIONE DELL'INTER - Secondo quanto racconta La Gazzetta, inoltre, Romelu avrebbe fatto sapere di essere pronto a ridursi sensibilmente l'ingaggio pur di tornare a Milano. Mancanze enormi, ma l'Inter ad oggi avrebbe altri piani: "Il club ha comunque ormai altri piani, sia tecnici che economici. Dopo un Edin Dzeko strappato a zero la scorsa estate, il centravanti scelto per il futuro è Gianluca Scamacca: italiano, giovane, affamato, con una valutazione ragionevole. Il manifesto delle nuove campagne di trasferimento in autosufficienza", si legge. Cambieranno idea in casa nerazzurra?


[adv]