[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

MILAN, ITALY - JANUARY 06: Paulo Dybala of Juventus F.C. warms up ahead of the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
"Da Milano arriverà, il tentativo concreto arriverà: su questo non ci sono dubbi". Così oggi La Gazzetta dello Sport fa sapere che Paulo Dybala riceverà presto una prima proposta dall'Inter, un tentativo ci sarà: "Le possibilità di riuscita dipendono, per essere chiari, anche dai club che nel frattempo si saranno fatti avanti. E i nomi sono sempre quelli, in giro per l’Europa: il Tottenham, il Barcellona, l’Arsenal e il Psg. E poi l’Atletico, soprattutto l’Atletico".
LA SITUAZIONE - Marotta lo vuole davvero, spiega La Gazzetta: "In tema di ingaggio il quadro è chiaro: l’asticella per Dybala si è abbassata. Se fino a due mesi fa non si poteva immaginare di offrigli meno dei 7,3 milioni che guadagna attualmente, oggi al contrario la gara si gioca su un terreno vergine, per certi versi inesplorato. Si può pensare ad esempio di essere in corsa anche arrivando a quota 7 milioni con l’inserimento di alcuni bonus, ovvero quanto guadagna Lautaro con il nuovo contratto. È una situazione affascinante per tutti. A maggior ragione per un club come l’Inter che deve autofinanziarsi, che dunque necessariamente farà ricorso alle cessioni - magari alcune anche dolorose - per costruire il prossimo organico. Dybala in questo senso vale un jolly, essendo svincolato (al netto della commissione al suo entourage). Ecco perché un giorno Beppe Marotta disse, rispondendo a una domanda: «Abbiamo il dovere di valutare tutte le opportunità che il mercato ci offre». Ah, quella domanda era su Dybala".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA