primo piano

Gazzetta: “L’Atalanta studia uno scambio al Bologna per Tomiyasu: i dettagli dell’affare”

Gazzetta: “L’Atalanta studia uno scambio al Bologna per Tomiyasu: i dettagli dell’affare” - immagine 1
“L’asse Bologna–Atalanta potrebbe prendere una certa piega a giorni”. Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta come potrebbe nascere un’operazione congiunta tra i due club che hanno ottimi rapporti, a livello di scambi:...
Fabrizio Romano

"L’asse Bologna-Atalanta potrebbe prendere una certa piega a giorni". Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta come potrebbe nascere un'operazione congiunta tra i due club che hanno ottimi rapporti, a livello di scambi: "L'Atalanta vuole Takehiro Tomiyasu per la difesa e quindi occhio agli sviluppi nell’ambito della “pendenza” che il Bologna ha con l’Atalanta per Musa Barrow. Il Bologna infatti deve riscattare completamente Musa Barrow dall’Atalanta versando 15 milioni di euro in virtù del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto pattuito nel gennaio 2020. Versata la prima tranche, di 4 milioni, il club di Joey Saputo non avendo alcuna intenzione di mollare Barrow vuole mantenere il patto contrattuale a partire ovviamente dal 1° luglio".

[adv]

E il quotidiano aggiorna in merito: "Ovvio che i club si parleranno ancora e a breve, anche perché l’Atalanta ha fissato in Takehiro Tomiyasu un possibile colpo. Se se da una parte c’è Barrow per il quale Saputo deve versare 15 milioni, dall’altra c’è che lo stesso club del patron italo-canadese non ragionerà per meno di 20 milioni in caso di cessione del giapponese".