primo piano

Gazzetta: “La verità su Ronaldo: il dolore, l’infortunio ma ieri tutti alla Juve si aspettavano…”

Gazzetta: “La verità su Ronaldo: il dolore, l’infortunio ma ieri tutti alla Juve si aspettavano…” - immagine 1
Out a Bergamo quest’oggi, sì. Ma che è successo? Oggi, La Gazzetta dello Sport ha ricostruito le ultime 24 ore di Cristiano Ronaldo che salterà Atalanta-Juventus: “Ronaldo in settimana ha probabilmente alternato sedute...
Fabrizio Romano

Out a Bergamo quest'oggi, sì. Ma che è successo? Oggi, La Gazzetta dello Sport ha ricostruito le ultime 24 ore di Cristiano Ronaldo che salterà Atalanta-Juventus: "Ronaldo in settimana ha probabilmente alternato sedute personalizzate al lavoro con i compagni. Sicuramente non era con la squadra mercoledì. Tutti alla Juve però credevano che Cristiano ci sarebbe stato, che come tante altre volte in carriera avrebbe risposto presente all’appuntamento importante. Se lo aspettavano proprio tutti".

[adv]

E invece, bandiera bianca e le sue condizioni spiegate dalla Gazza: "CR7 è sempre stato un giocatore da partite decisive, dal 2018 ha saltato qualche trasferta di secondo piano - Benevento, Crotone, Lecce, secondo logiche da turnover - ma mai le grandi battaglie. Questa volta ha detto no: troppo dolore. Una decisione inevitabilmente sua, considerando le abitudini di Cristiano, che da anni si auto-gestisce, e la normale gestione dei problemi muscolari, in cui è spesso il giocatore ad alzare o abbassare il pollice davanti allo staff medico".