Affari in corso tra Roma e Udinese. Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, la dirigenza giallorossa ha aperto una trattativa per Juan Musso come erede di Pau Lopez ma il prezzo è eccessivo: 20 milioni. E così nasce l’idea di scambio:...
Affari in corso tra Roma e Udinese. Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, la dirigenza giallorossa ha aperto una trattativa per Juan Musso come erede di Pau Lopez ma il prezzo è eccessivo: 20 milioni. E così nasce l'idea di scambio: "Montagna difficile da scalare per i Friedkin in piena ristrutturazione societaria? Non proprio, visto che il club bianconero sarebbe disponibile a valutare l’ipotesi d’inserimento anche due giocatori non decisivi nello scacchiere della prossima stagione".
In questo senso, La Gazzetta fa i nomi dei calciatori coinvolti nel possibile scambio da 20 milioni di valutazione: "Si tratta ora per Diawara e CarlesPerez, su cui il tecnico Gotti recentemente si è espresso in modo assai lusinghiero. Ma andrebbero a Udine? Si tratta in questo senso".